L'8 - 9 - 10 Ottobre 2010, presso la tenuta dei ciclamini ad Avigliano Umbro (TR), Esperio è partner entusiasta nell'organizzazione della quinta edizione del meeting annuale di ManagerZen: un'esperienza di tre giorni di esplorazione di nuovi orizzonti e condivisione di conoscenze acquisite per migliorare il bagaglio personale e fare tesoro di importanti innovazioni.
Il meeting avrà come obiettivo la condivisione di realtà lavorative, aziendali e personali germogliate in situazioni difficili, ma che anelano al cambiamento e all'evoluzione. Infatti, la metafora usata come simbolo chiave del meeeting di quest’anno è quella di un fiore di loto che esce immacolato e bellissimo dalle acque stagnanti.
Il programma prevede numerosi interventi in plenaria circa l'evolutionary management che saranno seguiti da differenti workoshop esperienziali, uno di questi sarà "Sciamanager: la gestione impeccabile dell'energia".
Allo staff di Esperio, inoltre, sotto l'egida di Guido Bonvicini, è affidata anche l’organizzazione di un workshop notturno che consisterà in un silenzioso cammino nel bosco e racconti intorno al falò di certo effetto grazie all'atmosfera suggestiva ed eccezionale del luogo: la Tenuta dei Ciclamini, di proprietà dell'artista Mogol.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni:
http://www.managerzen.it/associazione/meeting_annuale_managerzen/5_meeting_annuale_managerzen_germogli.html
Nessun commento:
Posta un commento