4 novembre 2010

27&28 novembre Sciamanager la via energetica alla leadership tra sciamanesimo e management: seminario esperienziale sull’Appennino Bolognese.

Rieccoci in cammino.. con il percorso Sciamanager.

Un corso esperenziale outdoor di due giornate durante il quale, con specifiche attività ed esperienze, si affrontano i temi:

- Leadership Energetica
- Modello ENERGY FOCUS FLOW
- Tecniche di Consapevolezza e gestione dell’energia personale e di gruppo



Il manager ricerca l’efficacia personale e del proprio team, in un contesto competitivo, senza perdere l’attenzione per il benessere delle persone. Abituato a perseguire obiettivi sfidanti con risorse limitate in un sistema economico e relazionale sempre più complesso e mutevole, il manager affronta la realtà con pragmatismo, concretezza e con i piedi ben radicati a terra.

Lo sciamano vede l’essere umano come un campo energetico immerso in un misterioso universo di energia. Sapendo che l’unica via per esprimere al meglio il proprio potenziale e per raggiungere consapevolezza e libertà, è quella di usare in maniera “impeccabile” la propria energia, lo sciamano affronta il mistero con disciplina, strategia e con i piedi ben radicati a terra.

Dal dialogo tra il manager e lo sciamano nasce questo percorso di crescita professionale e personale: Sciamanager, un cammino verso l’efficacia e la libertà, attraverso la piena espressione del proprio potenziale. 

 
Il percorso durerà due giornate: sabato 27 (dalle 9,30) e domenica 28 novembre 2010 (fino alle 18,00) e si svolgerà sull'Appennino Bolognese.

Gruppo massimo, 10 persone.

Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento