28 gennaio 2012

PSYCH-K (r) e Sciamanager

"Il Segreto della Vita sono le CREDENZE. Piuttosto che i geni, sono le nostre credenze a controllare le nostre vite.
PSYCH-K® è un set di tecniche semplici di auto-aiuto per cambiare le credenze e le percezioni che hanno un impatto sulla tua vita a livello cellulare."
Bruce Lipton, PhD

La padronanza della consapevolezza ci permette di comprendere come utilizziamo la nostra energia quotidianamente: osserviamo come i nostri comportamenti siano influenzati dalle nostre emozioni e come le emozioni siano spesso generate dal nostro dialogo interiore. Osserviamo anche che il nostro pensiero (dialogo interiore) si basa su una serie di assunti, convinzioni, accordi e credenze scritte nel nostro Libro della Legge.

 
Con la padronanza dell’intento acquisiamo la capacità e gli strumenti per utilizzare al meglio il nostro potenziale energetico: impariamo ad acquisire energia dall’ambiente in maniera sostenibile, a ricanalizzarla per renderla disponibile per i nostri obiettivi e a risparmiarla facendone un uso strategico. La padronanza dell’intento ci conduce gradatamente ad avere enrgia libera.
 

La padronanza della trasformazione infine è l’arte di cambiare, di vedere il mondo in un’ottica diversa, di accettare e di lasciare andare. La padronanza della trasformazione è la nostra guida verso la piena realizzazione di ciò che possiamo essere (in armonia con noi stessi e con l’universo).
 

La via del guerriero, attraverso queste tre padronanze è in estrema sintesi la ricerca della libertà al di là dei limiti imposti a noi stessi dal nostro Libro della Legge.
 
Il metodo PSICH-K ® ci permette con semplicissime tecniche di andare a scrivere direttamente sul nostro Libro della Legge. E’ un metodo eccezionale, rispettoso ed “ecologico”. E’ uno strumento che arricchisce enormemente il potenziale di tecniche presentate in Sciamanager..
 

Per questo sono ben felice di annunciare che dal 2012, in ogni corso o sessione di coaching “Sciamanager” farò uso anche delle tecniche PSYCH-K®!

Nessun commento:

Posta un commento