15 gennaio 2015

Nel 2015 la nostra offerta formativa costerà la metà. Ma perché?

Perché io cresco nel mio cammino.
Perché io consolido le mie sicurezze e la mia fiducia nella vita.
Perché so camminare nel vuoto, costruendo un ponte di magia sotto ai miei piedi.

Ma anche perché aiutando l'altro, aiuto me stesso.
Ogni passo che fa chi cammina con me, è un passo che faccio anche io con lui.

Voglio quindi esprimere la mia gratitudine per questo scambio
e mi piace lasciare un senso di gratitudine in chi mi incontra.

In fondo, il valore di un percorso formativo non sta nel suo prezzo monetario
ma nella ricchezza che genera.

La gratitudine è ricchezza!

Quest'anno quindi voglio che le mie proposte siano accessibili a chiunque.

Ecco perché ho dimezzato i prezzi del 2014!



Nessun commento:

Posta un commento