6 luglio 2006

Questa notte...

...mi avvito stretto alla vita
...o è la vita che si avvita a me?

6 commenti:

  1. ....E'la vita che si avvita, addosso a ogniuno di noi.....
    QUELLA STRAORDINARIA VITA CHE TI CAMBIA,GIORNO DOPO GIORNO SENZA CHE TU TE NE POSSA ACCORGERE.

    RispondiElimina
  2. Già..e poi con un colpo secco ti srotola e ti ritrovi completamente nudo e senza protezione.
    Succede anche questo...

    RispondiElimina
  3. Beh....l'ultimo commento non mie' proprio piaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!alcune persone potrebbero risparmiare certi commenti non proprio ADEGUATI.
    Penso,che il mio nome non sia poi cosi' importante.
    Sono poche le persone che si fermano ad ascoltare .....anche il solo silenzio......

    RispondiElimina
  4. se si potesse leggere o ascoltare solo ciò che piace la vita sarebbe a senso unico e non ci sarebbero sfumature.
    Io sono sfumatura.
    Libertà di parola o di pensiero ti dice niente?

    RispondiElimina
  5. Si forse,si dice che siamo in un paese LIBERO e Democratico
    ......cosi si dice......
    Ma e' tutto un dire...,perche' quando dici troppo verita',o le cose come stanno,diventi scomodo,o mi sbaglio?
    Parlo per esparienza personale, a volte dovrei chiudermi la bocca e stare zitta, ma non ci riesco e' piu' forte di me.
    Bhe' con gli anni posso sempre migliorare.

    RispondiElimina