25 novembre 2004

Poesie - Vita

La vita non mi basta mai.

Non mi bastano gli sguardi
Non mi bastano le parole
Non mi bastano i sorrisi
Non mi bastano gli amici
Non mi bastano le emozioni




Non mi basta il silenzio
Non mi basta lo sguardo
Non mi basta il vuoto
Non mi bastano i boschi
Non mi bastano le avventure
Non mi bastano i profumi
Non mi bastano le paure
Non mi bastano le risate
Non mi bastano le vittorie
Non mi basta il dolore
Non mi basta il mare
Non mi basta il vento
Non mi bastano le stelle
Non mi bastano le mani
Non mi basta il cielo
Non mi basta la notte
Non mi basta l’amore

Non mi basta la vita
Non mi basta mai

Vorrei vivere
disteso sull’eternità
gustandomi il mistero della sua follia

E alla fine esplodere nella Vita
e dissolvermi come nebbia
per sempre presente...

Vita nella Vita


Nessun commento:

Posta un commento